Street Fighter Duel: come battere le terre desolate abbandonate

Terreni abbandonati di Wastelands Street Fighter Duel Trial
Immagine tramite TouchTapPlay

Abandoned Wastelands è attualmente l'ultima fase del Trial Grounds di Street Fighter: Duel. Questa è un'area desolata e pericolosa che combina la risoluzione di enigmi e battaglie impegnative contro potenti nemici.

Trovare il percorso giusto attraverso la neve e il ghiaccio può essere complicato in questa fase, e dovrai anche salire di livello e selezionare la squadra più forte che hai per superare tutti gli ostacoli. Se qualche parte di questo calvario ti ha lasciato confuso, non preoccuparti. Abbiamo messo insieme una guida su come battere Abandoned Wastelands in Street Fighter: Duel che ti porterà dall'altra parte senza intoppi.

Come battere le terre desolate abbandonate in Street Fighter: Duel

Muoversi nella giusta direzione, evitare trappole e sconfiggere potenti squadre nemiche sono le chiavi per sconfiggere questa fase. Inoltre, non dimenticare di raccogliere i potenziatori del torace che aumenteranno il tuo livello di potenza man mano che avanzi, poiché ti serviranno per i combattimenti sempre più difficili che ti aspettano.

Ti mostreremo i passaggi da seguire se vuoi porre fine a questa difficile prova:

• Apparirai praticamente accanto a una fermata della sfida, quindi vai avanti e sconfiggi quella squadra (livello di potenza: 325k), quindi vai dritto e sposta prima la cassa di legno a sinistra, poi quella centrale per poter accedere alla prossima sfida (livello di potenza: 373k).
  • Sali e sposta la cassa davanti a te poi quella a sinistra per accedere a una nuova sfida (livello di potenza: 382k).
  • Vai alla seconda fila di casse e sposta quella alla tua sinistra; mettetevi al suo posto e spostate quello davanti per poter continuare a salire; sposta un'altra cassa alla tua sinistra per aprire il percorso, ma poi torna alla seconda fila e sposta la cassa alla tua destra poi quella davanti per accedere alla sfida (livello di potenza: 393k), dovrai spostare la cassa di la terza fila che blocca lo stop a destra.
Duello di Street Fighter nelle Terre Desolate Abbandonate
Immagine tramite TouchTapPlay
  • Ritorna attraverso il passaggio che hai superato e dirigiti verso le due sfide successive (Potere squadra: 468k e 480k); una volta completate, sposta la cassa in avanti: mentre si muove sul ghiaccio, attiverà un meccanismo che apre la strada a destra; bypassa la cassa per accedere alla sfida successiva (potere di squadra: 494k).
  • Spostate in basso la cassa vicina, seguitela e avvicinatevi da sinistra per farla scivolare verso destra sul ghiaccio; seguilo di nuovo e, questa volta, avvicinati dal basso per portarlo in alto; segui la cassa e vai a sinistra per un'altra sfida (livello di potenza: 527k) e un'altra inferiore (livello di potenza: 546k).
  • Torna alla cassa e spostala davanti all'unico pezzo di erba, quindi scendi per completare un'altra sfida (livello di potenza: 566k); usa le tre isole rocciose per posizionarti davanti alla cassa che hai spostato in precedenza per spingerla sulla macchia d'erba e aprire la strada a una nuova area.
  • Scendi nella direzione opposta e completa le sfide che si trovano una accanto all'altra (livelli di potenza: 709k e 756k); devi spostare la prima e la seconda cassa da quest'area sul ghiaccio da cui sei arrivato (è importante in seguito avere 3 casse di fila da questa macchia d'erba) e continuare lungo il passaggio fino a un'altra sfida (livello di potenza : 816k); disponi il resto delle casse come nell'immagine qui sotto per accedere alla sfida successiva (livello di potenza: 875k).
Casse abbandonate di Wastelands Street Fighter Duel
Immagine tramite TouchTapPlay
  • Vai al processo del Signore del tesoro (1 kb) e continua a scendere; sposta le due casse verso il basso e usa la seconda per accedere all'evento successivo (762 kB); scendi di un campo, torna alla cassa, poi di nuovo giù all'altra cassa e gira in senso antiorario attraverso una fermata dell'evento (non possiamo ancora accedervi) - l'obiettivo è avvicinarsi alla cassa in basso da destra per poterlo portare avanti.
  • Segui la cassa sul ghiaccio e gira intorno usando le rocce e le chiazze di neve per avvicinarti alla cassa dal basso e spostarla questa volta in avanti: ora puoi accedere a un'altra sfida alla tua sinistra (1,282 km)
  • Fai un cerchio e avvicinati alla cassa da sinistra e mandala a destra; seguilo, ma scendi, vai a destra, su, vai di nuovo a destra sull'erba, su, vai a destra (usa le chiazze di neve per fare un giro e avvicinati alla prima cassa da destra e falla scorrere).
  • Seguilo, poi vai in alto, a sinistra e in basso; spostare la cassa per un singolo campo; non seguirla, ma vai a sinistra, in basso, a sinistra sulla neve, gira intorno e sposta la cassa a destra in modo che ora sia accanto all'altra cassa; arrampicarsi per avvicinarsi alla cassa dall'alto e portarla giù; vai a sinistra, in basso, di nuovo a sinistra sulla neve, a destra, in basso e fai un giro in senso orario per avvicinarti alla cassa dal lato sinistro; spingilo a destra e usalo per passare alla sfida successiva (1,227k)
  • Avvicinati alla cassa dal basso e spostala verso l'alto; girati per avvicinarti alla cassa da sinistra e mandala a destra sull'area erbosa e attiva il meccanismo che aprirà la strada all'area successiva.
  • Ora devi tornare alle tre casse che hai allineato in precedenza; quando raggiungi la fila di casse, vai a sinistra e poi in basso e dirigiti lentamente verso il punto in cui ti sei generato.
  • Ora puoi accedere facilmente alle tre sfide rimanenti (livelli di potenza: 1k, 424k e 1k) e agli scrigni del tesoro.

Congratulazioni, hai superato la prova più difficile! È tempo di rilassarsi ed esplorare altre utili guide nella nostra sezione Street Fighter: Duel su TouchTapPlay!