Come raggiungere la grotta segreta in Sols RNG

Sols RNG è un gioco semplice nella sua essenza, ma contiene un numero sorprendente di segreti subdoli. In questa guida ti mostreremo come raggiungere la grotta segreta in Sols RNG, aggiunta con il nuovo aggiornamento Era 5. Assicurati di avere l'attrezzatura da arrampicata a portata di mano: non è un'impresa da poco.

Se ti piace girare la ruota del caso, Sols RNG fa per te. Questo è un gioco Roblox quasi puramente gacha, che ti offre lanci illimitati per ottenere Aure ultra rare con probabilità di lancio infinitamente basse. Dico "quasi" per caso, perché ci sono anche elementi di gioco tradizionali, soprattutto dopo il nuovo aggiornamento dell'Era 5. In questa guida ti presenteremo uno di questi: la ricerca della caverna segreta.

Puoi iniziare a girare in Sols RNG adesso tramite Roblox. Per saperne di più sul gioco, consulta la nostra guida Floors RNG Twilight Aura.

Come raggiungere la grotta segreta in Sols RNG

Prima di iniziare, sappi che è meglio provare a raggiungere la grotta segreta durante il giorno. Di notte, l'oscurità copre gran parte della mappa, rendendo ancora più difficile il percorso su piattaforme necessario per raggiungere la grotta. Se è notte, rimani lì e cavalca un po' fino all'alba: poi ci ringrazierai.

Quando sei pronto, segui i passaggi seguenti per raggiungere l'ingresso segreto della grotta:

1. Da Spawn Point, vai a sinistra, oltre il ponte e nel campo degli alberi.
  2. Attraversa l'albero con una scala appoggiata e sali in cima.
  3. Da lì, attraversa gli alberi successivi in ​​ordine, finché non raggiungi il grande albero mobile vicino alla montagna.
  4. Scendete da questo albero sulla piattaforma rocciosa a destra.
  5. Da lì, vai a sinistra e aggrappati al fianco della montagna per fare due complicati salti avvolgenti. Le sporgenze che devi attraversare qui sono piccole, ma dovrebbero essere visibili alla luce del giorno.
  6. Alla fine di questi salti stretti troverete un'altra scala. Salitela per raggiungere una sporgenza più alta sulla montagna.
  7. Seguite la sporgenza attorno alla montagna fino a raggiungere la cascata. Dovresti vedere un'apertura nell'acqua: salta in quella direzione e dovresti atterrare in sicurezza.
  8. Cammina verso una grotta con un fuoco acceso nell'angolo e un buco quadrato che brilla nel terreno. Tuffati nel buco e verrai teletrasportato nella Grotta Segreta!

È un processo abbastanza complesso, soprattutto per un gioco come Sols RNG, ma è completamente fattibile con un po' di pratica. Ne vale la pena: troverai Stella, la creatrice di pozioni, nella grotta segreta, e probabilmente altri oggetti verranno aggiunti nell'area se le voci su un aggiornamento minerario si concretizzeranno.