Warhammer 40k Boltgun: Tutti i luoghi segreti Capitolo 1 Missione 3

Boltgun è l'ultima aggiunta al franchise di Warhammer 40K. In questo gioco, giochi nei panni di un Astartes che svolge missioni attraverso la galassia per combattere contro le forze del Caos.

È un classico sparatutto retrò degli anni '90 e, come ci si potrebbe aspettare, viene fornito con un sacco di oggetti da collezione che aspettano solo di essere scoperti.

Nella sola missione 3 del capitolo 1, troverai molti segreti dietro ogni angolo.

In questa guida, ti diremo la posizione di tutti questi segreti nella missione.

Posizione di tutti i segreti della missione 3 del capitolo 1 in Warhammer 40k: Boltgun

Ci sono un totale di 7 segreti da scoprire nella Missione 3 del primo capitolo del gioco.

Intitolata Sector Imperialis, la missione si svolge in una grande città imperiale brulicante delle forze del Caos. Può essere facile perdersi in quest'area, ma finché segui questa guida dovresti stare bene.

Prima di iniziare, devi tenere presente che devi raccogliere tutti i segreti in una volta sola e completare la missione. Non potrai tornare indietro per raccogliere un segreto che ti sei perso.

Senza ulteriori indugi, ecco i sette segreti e le rispettive posizioni:

vantaggio munizioni

Per semplificarti le cose, torneremo da dove hai iniziato, ovvero da dove sei rientrato all'inizio della missione.

Dal punto di partenza andate dritti e poi girate a destra per attraversare l'enorme corridoio. Proseguire dritto fino alla fine poi girare ancora a destra.

Dovresti vedere una manciata di grandi contenitori. Oltrepassa questi contenitori e la statua finché non incontri le scale alla tua destra.

Invece di salire le scale, gira a destra e cammina in avanti finché non incontri un piccolo vicolo sulla destra.

Alla fine del vicolo c'è il primo segreto, Munitions Boon, che ti aspetta.

Totale disprezzo

Questo è abbastanza semplice. In effetti, è un oggetto appeso in cima alla statua che hai superato prima.

Dal segreto Ammo Boon, torna sui tuoi passi e torna dove si trovano le scale. Questa volta, sali le scale e segui il percorso finché non incontri la stanza contenente un fucile.

Prendi il fucile e affronta i nemici che appariranno dopo. Quindi attraversa la porta a destra e salta oltre il divario per atterrare sulla statua e raccogliere Full Contempt.

Caricatore fucile requiem Kraken

Dalla statua saltate fino in fondo e poi girate a sinistra. Attraversa di nuovo i grandi contenitori fino a raggiungere la porta con il simbolo Epsilon.

Alla sua sinistra c'è un pannello di controllo. Con la chiave che hai raccolto in precedenza proprio accanto a Full Contempt, attiva il pannello di controllo per aprire la porta.

Continuate, poi girate a sinistra per raggiungere un'area aperta. Continua ad andare avanti finché non incontri quello che sembra un negozio sulla sinistra.

Salta attraverso l'apertura a sinistra e continua ad avanzare finché non incontri il Kraken Bolt Magazine steso a terra.

spirito macchina

Dal segreto precedente, continua ad andare avanti e dritto finché non incontri un altro negozio sulla destra.

Questa volta, salta attraverso l'apertura a destra finché non incontri lo Spirito Macchina che fluttua sopra il terreno.

Granata a vortice

Dallo spirito macchina, continua ad andare avanti finché non vedi un'enorme cappella. Entra attraverso l'enorme porta, poi giù per le scale.

Segui il sentiero alla tua sinistra e scendi un'altra rampa di scale. Continua ad andare avanti e attraversa il ponte finché non trovi un'altra rampa di scale più in alto.

Scendi fino alla fine e segui semplicemente il sentiero. È un po' semplice perché non ci sono altre stanze in questa zona.

Alla fine raggiungerai un pannello di controllo con una luce verde. Interagisci con lui per attivare l'ascensore.

Sali sull'ascensore fino a raggiungere il livello inferiore. Segui il percorso su per la rampa di scale finché non incontri un muro segreto sulla destra.

Interagisci con il muro per aprirlo e attendi qualche secondo affinché si apra completamente. All'interno, la granata vortice attende.

aura di sfortuna

Esci dalla stanza Vortex Grenade e guarda sulla sporgenza a destra.

Proprio di fronte a te c'è l'Aura del Destino. Tutto quello che devi fare è saltare oltre la sporgenza e sulla piattaforma dove si trova l'Aura del Destino.

Equipaggiamento del fucile requiem Dragonfire

Dopo aver raccolto l'Aura del Destino, salta sulla sporgenza situata poco più avanti. Una volta che sei riuscito ad atterrare sulla sporgenza, cammina un po' in avanti finché non vedi un'apertura.

Proprio dietro il pilastro c'è il segreto finale.