Roblox Barry's Prison Run: tutte le posizioni delle uova di Pasqua

attraverso Roblox

Barry Bunny, il direttore della prigione, ha deciso che i detenuti avrebbero potuto divertirsi un po' durante le vacanze di Pasqua e ha nascosto le uova in tutta la prigione. Ci sono 10 prelibatezze pasquali da trovare, mentre cerchi di completare le 25 sfide di Obby ed evitare il Guardiano. Guadagna un distintivo esclusivo scoprendo ogni uovo di Pasqua!

Possiamo aiutarti a completare questa sfida mostrandoti tutte le posizioni delle uova di Pasqua in La corsa alla prigione di Roblox Barry.

Come trovare ogni uovo di Pasqua in La corsa alla prigione di Barry: Roblox

La caccia alle uova di Pasqua 2023 è iniziata La corsa alla prigione di Roblox Barry! Entra subito in un gioco e inizia a cercare ogni uovo colorato cercando di completare la sfida del loby. La prima cosa da fare è rendere il gioco il più semplice possibile per te selezionando la modalità facile e disabilitando la modalità in prima persona. Puoi ancora dimostrare le tue abilità provando a completarlo in modalità difficile dopo aver scoperto tutte le uova di Pasqua e aver guadagnato il tuo badge.

attraverso Roblox

Segui attentamente i passaggi seguenti per raccogliere ogni uovo di Pasqua La corsa alla prigione di Roblox Barry.

1. Quando carichi il gioco, inizi nella tua cella. Girati e sali la scala del letto a castello, lungo il muro fino alla presa d'aria. Entrate nello sfiato e attraversatelo, dando un calcio allo sfiato alla fine per aprire una stanza all'interno del sistema di sfiato. Salta lungo le prese d'aria che incontri fino a raggiungere una piattaforma con un pulsante verde e rosso. Premi il pulsante per far apparire delle piccole passerelle, salta lungo ognuna di esse finché non arrivi a un'altra piattaforma con un uovo di Pasqua di colore verdastro.
  2. Attraversa la presa d'aria alla tua sinistra e cadrai in una stanza. Procedi in una grande stanza dove Bunny Barry, il direttore della prigione, sta pattugliando. Ti inseguirà, ma non preoccuparti, non è davvero un portiere di livello mondiale. Mentre scappi da un Barry molto gassoso, premi il pulsante che vedi a lato. Sali le scale e controlla sotto: dovrebbe esserci un uovo di Pasqua marrone proprio lì!
  3. Sali i gradini e vai a destra, segui la freccia gialla che ti porta lungo i tubi sul muro. Andate a destra verso la presa d'aria nel muro. Percorri questa presa d'aria finché non cadi, girati ed entra nella stanza successiva. Barry ha nascosto il terzo uovo in un gabinetto che, a dire il vero, non è molto igienico.
  4. Il terzo gabinetto che superi ha una pala appoggiata al muro e un buco nel pavimento, scava per scendere e ti ritroverai in una zona simile a una caverna con lava da evitare! Spera lungo ogni piattaforma rocciosa e raggiungi il ponte. Salta velocemente da ogni stecca di legno sul ponte, poiché si rompono mentre procedi. Poco prima di entrare nella porta a forma di bocca, sulla destra c'è un uovo di Pasqua giallo.
  5. Attraversa la porta spettrale e preparati a saltare da ogni piattaforma di pietra per evitare le punte sul terreno e fermarti alla fine. Una palla di pietra gigante ti schiaccerà quasi se corri troppo veloce. Corri a destra non appena la palla ti passa e dirigiti verso un buco nel muro per evitare la palla successiva. Non appena è passato, corri a destra nello spazio successivo e attendi la prossima palla che ti schiaccerà le ossa. Corri e vai a sinistra per trovare una scala e sali nella stanza successiva. C'è una guardia in questa stanza, quindi continua a correre per evitarlo. L'uovo si trova nell'angolo, è rosa brillante, quindi non puoi perderlo.
  6. Evitando ancora la guardia, corri intorno per trovare l'arco, oltrepassalo e trova una carrucola con cui interagire. Questo apre una delle porte attraverso le quali puoi scappare e salire le scale. In cima, vai a destra ed entra in una piccola stanza. Sali sulla piattaforma e premi il pulsante per salire. Vai a sinistra, usa il distributore per ottenere una bevanda energetica che ti darà velocità. Attraversa facilmente i seguenti ostacoli fino a raggiungere le piattaforme della griglia. Prima di dirigerti verso la scala alla fine, continua a destra sopra le grate e troverai il prossimo uovo di Pasqua dietro l'angolo.
  7. Sfortunatamente, è quasi impossibile passare a una piattaforma precedente, quindi salta giù e torna all'inizio di questa sezione. Riprendi la tua strada, questa volta verso la scala. Salite questa scala, poi quella successiva e in cima andate a destra. Attraversa la porta contrassegnata come Ripostiglio. Guarda a destra e troverai un uovo di Pasqua viola da raccogliere.
  8. Prendi la scala a pioli nell'angolo del ripostiglio e portala lungo il corridoio finché non arrivi a una botola nel soffitto. Sali ed entra in un'area ariosa, evitando le punte sulla strada. Andate a sinistra, salite la scala successiva e seguite i tubi. I tubi ti condurranno alle valvole che dovrai chiudere usando le tre ruote rosse. Salta lungo le prese d'aria e arrampicati su un uovo d'argento nascosto proprio sotto la presa d'aria attraverso la quale poi scapperai.
  9. Corri attraverso la presa d'aria fino alla prossima area dell'obby dove dovrai correre e saltare su ogni piattaforma nel vento gelido. Arriverai a una scala che dovrai salire per raggiungere una stanza con un enorme ventilatore. Lascia che il ventilatore ti faccia galleggiare attraverso una presa d'aria. Corri e ti ritroverai nella prigione principale. Garry lo chef ti inseguirà e ti schizzerà addosso del cibo, ma sfortunatamente niente uova! Corri dal Food-Zooka per rendere il combattimento leale e sparagli finché non viene sconfitto. Esci dalla porta e trova un uovo rosso alla tua sinistra.
  10. Scendi dove puntano le frecce gialle e cadrai in un'altra area. Andate a destra e salite la scala prevista a tale scopo, quindi uscite dalla porta di uscita. Lascia che il ventilatore gigante ti sollevi e cerca di evitare i laser mortali. Attraversa la porta in alto, poi vai subito a sinistra e sali la scala. Prendi due passerelle di metallo e usale per attraversare la sezione successiva. Attraversa le porte e sconfiggi il Robot Mech di Barry con il tuo Food-Zooka! Esploderà, si aprirà una porta per rivelare un furgone SAWT da rubare e attraverserai le porte per addentrarti nel deserto. Mentre scappi, l'ultimo uovo è nascosto da due cactus alla tua sinistra, prima di raggiungere le montagne!

Una volta che tutte le uova saranno state trovate, avrai ottenuto il tuo distintivo di Easter Egg Hunt 2023 La corsa alla prigione di Roblox Barry! Se eri entusiasta di questo obby, perché non dai un'occhiata a questa ricerca Maghi stravaganti su Roblox?